Il corretto funzionamento degli edifici e dei relativi impianti è assicurato dall'Ufficio Manutenzioni Patrimonio edilizio e dall'Ufficio Impianti. Le segnalazioni di guasti e le richieste di manutenzione possono essere effettuate online dal personale interno, oppure tramite l'infopoly.

Destinatari:
- Strutture di Ateneo metropolitane e sul territorio regionale
- Personale dell'Ateneo
- Studenti
- Personale esterno

Modalità di accesso

A chi rivolgersi- Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare
- Servizio Adeguamento Strutture ed Impianti
Come accederePER SEGNALAZIONI DA PERSONALE INTERNO
- On line: http://polimap.polito.it/ (Programma di Facility Management Archibus)
INFOPOLY
- Telefono: 011 090 6100 (chiamate esterne)
011 090 6111 (chiamate esterne)
102 (chiamate interne)

PER SEGNALAZIONI DA PERSONALE ESTERNO:
- Email: manutenzione.edile@polito.it; manutenzione.elettrica@polito.it; manutenzione.idrotermica@polito.it; manutenzione.antincendio@polito.it
- Telefono per emergenze: 011 090 6666
Orari servizio- Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00
- Per segnalazioni in emergenza fuori orario di servizio contattare il centralino presidiato (6666)
Aree di interesse: Manutenzione edifici e impianti (Facility e logistica)
Parole chiave: Manutenzione, Guasto, Segnalazione problema, Perdita, Riparazione
© Politecnico di Torino - Credits