L’Ufficio Gestione Appalti Lavori e Procedure Attuative offre consulenza ed informazioni  ad imprese e docenti sull'attivazione e gestione delle procedure per concessione spazi per attività di ricerca e didattica; (manifestazioni di Interesse, concessioni  e comodati).

E’ punto informativo relativamente al  monitoraggio contrattuale (pagamento corrispettivi, spese per utenze, rimborso interventi edili e/o impiantistici di natura straordinaria) infine supporta gli uffici legali in caso di avvio  di procedure di recupero crediti.

Destinatari:
- Enti
- Imprese che hanno rapporti di partenariato scientifico con l'Ateneo o che intendono avviarlo
- Docenti
- Strutture dell’Amministrazione e Dipartimenti

Modalità di accesso

A chi rivolgersiUfficio Gestione Appalti Lavori e Procedure Attuative
Come accedere- Telefono: 011 090 6168 / 3351327346 - 011 090 6643
- Email: spazi.edilog@polito.it
Orari servizioDal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00
Aree di interesse: Spazi (Facility e logistica)
Parole chiave: manifestazione di interesse, spazi, concessione, ex fucine, insediamento
© Politecnico di Torino - Credits