Policino offre il servizio di Micronido e di Baby parking. L'accesso del servizio di micronido avviene esclusivamente tramite presentazione annuale di domanda di partecipazione al "Bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione di posti presso il micronido del Politecnico di Torino".

Il micronido  accoglie bambini in età compresa tra i 13 mesi e i 36 mesi; il baby parking accoglie i bimbi  in età compresa tra i 13 mesi e i 6 anni.

Destinatari:
Con modalità differenziate, sono aperti a tutte le componenti dell’Ateneo: personale tecnico-amministrativo, docenti e ricercatori, titolari di assegni di ricerca, collaboratori esterni, dottorandi e studenti iscritti ai corsi del Politecnico, personale di aziende/enti convenzionati con il Politecnico.

Modalità di accesso

A chi rivolgersiPer il servizio di Micronido viene emanato annualmente un bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione dei posti disponibili, pubblicato sull’albo on line di Ateneo e sul sito del CUG.

Per il servizio di Baby parking, il riferimento diretto per la gestione delle prenotazioni e modalità di pagamento è la Cooperativa cui è affidata la gestione del servizio.

Per segnalazioni, osservazioni o suggerimenti in merito ai due servizi, si può scrivere all’indirizzo email cug@polito.it
Come accedereServizio di Micronido: presentazione della domanda secondo le modalità del bando.

Servizio di Baby parking: le prenotazioni si effettuano per via telefonica il giorno precedente:
- Telefono: 011 090 5712 (Linea telefonica operatori della cooperativa)
Orari servizioDal lunedì al venerdì:
- dalle 8.00 alle 16.30 - Servizio Micronido
- dalle 16.30 alle 19.00 - Servizio Baby Parking (il servizio è anche attivo nel periodo estivo tra luglio-settembre)
WWWhttp://www.swas.polito.it/services/cug/
Aree di interesse: Conciliazione vita-lavoro (Benessere aziendale)
Parole chiave: asilo nido, baby parking, conciliazione, tempi, famiglia, Policino, bambini
© Politecnico di Torino - Credits