È possibile richiedere assistenza domiciliare per i bambini in età compresa tra 0 e 13 mesi. Il servizio intende offrire un sostegno alle famiglie in orario lavorativo, al fine di  agevolare i rientri dalla maternità/paternità.

Destinatari:
Possono usufruire del servizio di Baby Sitting a domicilio i figli del personale tecnico-amministrativo, docenti e ricercatori, titolari di assegni di ricerca, collaboratrici/collaboratori esterni, dottorande/i residenti in Torino e provincia.

Modalità di accesso

A chi rivolgersiLa richiesta di attivazione di servizio di Baby Sitting a domicilio va indirizzata all’Ufficio Formazione e Welfare all’indirizzo ruo.formazione@polito.it e, per conoscenza, a cug@polito.it compilando il modulo reperibile sul sito del CUG.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Formazione e Welfare ai seguenti numeri: 011 090 6371 / 7942 / 6051 / 6380
Per indirizzare richieste particolari o inviare suggerimenti, osservazioni e giudizi sul servizio offerto scrivere a: cug@polito.it
Come accedereLa prestazione dei servizi di Baby Sitting a domicilio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e può essere richiesta solo se legata all’impegno lavorativo del/della lavoratore/lavoratrice dipendente del Politecnico di Torino.
Orari servizioServizio: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
Informazioni: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00
WWWhttp://www.swas.polito.it/services/cug/
Aree di interesse: Conciliazione vita-lavoro (Benessere aziendale)
Parole chiave: baby sitting, conciliazione, tempi, famiglia, bambini
© Politecnico di Torino - Credits