L'Ufficio Trattamenti Previdenziali fornisce al personale strutturato informazioni di carattere generale sul trattamento di fine servizio (indennità di buonuscita, trattamento di fine rapporto). In particolare supporta nel calcolo dell'anzianità utile e nel conteggio approssimativo (sia lordo che netto) dell'indennità di buonuscita.
Fornisce inoltre supporto nella compilazione della modulistica necessaria ai fini della liquidazione del trattamento di fine servizio.
Effettua l'istruttoria per la predisposizione del trattamento di fine servizio ai fini della prima liquidazione e della eventuale riliquidazione.
Rilascia inoltre informazioni sui servizi riscattabili e riunibili ai fini del trattamento di fine servizio e per la presentazione all'INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex-INPDAP) delle relative domande di riscatto
Supporta il personale per una verifica di massima delle determine di riscatto predisposte dall'INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex-INPDAP) e fornisce informazioni per eventuali ricorsi.

Destinatari:
- Personale strutturato

Modalità di accesso

A chi rivolgersiUfficio Trattamenti Previdenziali
Come accedere- Telefono: 011 090 6070/5971/6057/6082
- Email: previdenza.tep@polito.it
- Sportello
Al di fuori degli orari di sportello si riceve su appuntamento
Orari servizioDal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00
Aree di interesse: Assistenza e supporto al personale (Risorse umane)
Parole chiave: Indennità di buonuscita, buonuscita, trattamento di fine servizio, trattamento di fine rapporto, TFR, anzianità, calcolo della buonuscita
© Politecnico di Torino - Credits